Marsala, colpi di arma da fuoco contro un pregiudicato
Colpi di arma da fuoco sono stati esplosi, presumibilmente da distanza ravvicinata, contro gli arti inferiori di un pregiudicato marsalese. Una vera e propria gambizzazione, un chiaro “avvertimento” in stile criminale per uno “sgarro”.
E’ accaduto intorno alle 17:30 di ieri nei pressi del villaggio popolare di Sappusi, a Marsala, poco distante dalla rotonda di corso Gramsci.
Qui, secondo i pochi dati diffusi dal passa parola – visto che nulla trapela dalle fonti ufficiali – Angelo Rallo, 39 anni, vecchia conoscenza della Polizia, avendo precedenti, è rimasto ferito alle gambe ed ha dovuto ricorrere alle cure ospedaliere. Sul posto, oltre al l’ambulanza del 118, sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi di rito.
Il Rallo, secondo quanto è dato sapere, sarebbe fuori pericolo di vita. Gli inquirenti presto lo interrogheranno nel tentativo di chiarire il contesto in cui è maturato l’atto intimidatorio per addivenire all’identificazione del responsabile.
Le indagini proseguono serrate sul grave fatto di cronaca di ieri pomeriggio che ha scosso Marsala la vigilia di Capodanno.