Marsala, cocaina in camera da letto, la Polizia arresta una ragazza
Nell’ambito delle mirate attività finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, la Polizia di Stato ha tratto in arresto, a Marsala, Nicoletta Angileri, di anni 25, già nota alle Forze dell’Ordine in quanto autrice di numerosi reati contro il patrimonio e di reati specifici in materia di stupefacenti.
A seguito di una mirata perquisizione domiciliare, all’interno della camera da letto dell’Angileri, è stata rinvenuta, occultata al di sopra di un armadio,una cospicua quantità di cocaina, confezionata sottovuoto in attesa di essere suddivisa in dosi da destinare allo spaccio. In un altro vano della predetta abitazione, sono stati altresì rinvenuti due bilancini di precisione e materiale destinato al confezionamento delle dosi.
Pertanto, al termine delle attività di ricerca, l’Angileri è stata tratta in arresto per il reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanza stupefacente del tipo cocaina, e condotta presso gli Uffici del Commissariato per le incombenze di rito. La cocaina è stata posta sotto sequestro e dopo gli esami chimici di rito sarà inviata all’inceneritore. Successivamente, la stessa è stata accompagnata presso la sua abitazione, ove è rimasta ristretta in attesa del giudizio di convalida che, celebrato nella mattina di sabato, ha convalidato l’arresto effettuato dagli agenti operanti ed ha sottoposto l’Angileri alla misura cautelare degli arresti domiciliari.