Marsala, avviso pubblico per assunzione autisti al Comune
SELEZIONE AUTISTI. IL COMUNE DI MARSALA PUBBLICA L’AVVISO. SARÀ FORMATA UNA GRADUATORIA PER EVENTUALI ASSUNZIONI
Il settore Risorse Umane del Comune di Marsala rende noto che è stato pubblicato l’Avviso per la “formazione di una graduatoria di autisti”, da cui attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato. La selezione avverrà per titoli e prova pratica, sulla scorta della stessa graduatoria che avrà validità triennale. L’avviso pubblico e la successiva graduatoria dovrebbero far fronte alla nota carenza di autisti per il trasporto pubblico a Marsala. Si tratta di un provvedimento tampone in attesa dell’espletamento dell’avviato e sospeso concorso per l’assunzione di 8 autisti a tempo indeterminato.
Tra i requisiti indicati nel bando – il possesso del Diploma di Scuola Media, la patente di guida di categoria “D” e la Carta di Qualificazione del Conducente (CQC) che abilita al trasporto di persone. La domanda di partecipazione deve pervenire al Comune entro il prossimo 1 Marzo, secondo una delle modalità riportate nell’Avviso (brevi manu al protocollo generale, raccomandata postale, mail certificata). Alla formazione della graduatoria concorrono le valutazioni dei titoli (di studio e formativi), dei servizi prestati in Enti pubblici e della prova pratica (idoneità all’impiego).
Tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al bando sono pubblicate online sul sito istituzionale alla pagina http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/30706