Marsala, avrebbe abusato di una dodicenne, arrestato un bidello
Avrebbe prodotto violenza sessuale su una ragazzina di dodici anni, arrestato un bidello a Marsala
Avrebbe commesso violenza sessuale su una ragazzina di dodici anni, arrestato un bidello di 60 anni. I Carabinieri, con questa pesante accusa, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, hanno arrestato un uomo, un bidello di 60 anni circa, in servizio presso una scuola di Marsala della periferia sud.
I fatti contestati, che non avrebbero nulla a he vedere con la professione dell’uomo e con la scuola in cui lavorava, risalgono allo scorso mese di maggio. La ragazzina, impaurita aveva raccontato delle molestie che avrebbe subito alla sorella poco più grande di lei, 15 anni appena, la quale registró l’audio con il telefonino per farlo ascoltare ai genitori, i quali hanno sporto denuncia ai carabinieri.
Secondo quanto sarebbe stato accertato dagli inquirenti l’uomo che è sposato e padre di una figlia, avrebbe commesso l’atto di violenza in un casolare di campagna dove avrebbe attirato la giovane vittima – da amico della famiglia – con la scusa di raccogliere funghi.
Pare, secondo quanto trapelato da una testata on line che il bidello, per compiere lì degli atti osceni, diceva alla ragazzina: “Dai tocca che poi ti piace …” La ragazzina, che aveva paura che l’uomo tornasse per farle del male, avrebbe detto alla sorella che pensava al suicidio.