Marsala: aperto il bando di gestione triennale del “Cinema sotto le stelle”
Con un Avviso a firma del dirigente Giuseppe Fazio (Attività Produttive), l’Amministrazione Comunale di Marsala rende nota la volontà di far svolgere nel Complesso San Pietro – per l’anno in corso, nonché per il prossimo biennio – la Rassegna “Cinema sotto le Stelle” (circa 45 proiezioni).
Alla gara per l’affidamento triennale del servizio possono partecipare gli operatori economici (imprese, società cooperative, consorzi, enti, associazioni, etc.) – in forma singola o raggruppata – in possesso dei requisiti previsti dalla vigente normativa.
Il bando, che rimette al concessionario la facoltà di avvalersi di sponsor, fissa le modalità (periodo, orari, biglietto d’ingresso, pellicole…) di svolgimento del servizio; mentre un capitolato tecnico riporta gli obblighi della ditta aggiudicataria e gli adempimenti a cura del Comune. Tra questi, concedere l’utilizzo gratuito sia dell’Atrio del Complesso San Pietro che di oltre 500 sedie.
Gli interessati devono far pervenire l’offerta entro lunedì prossimo – 19 giugno – tramite raccomandata A/R o direttamente al Protocollo generale comunale di Via Garibaldi. Bando e capitolato sul sito web comunale. Per richieste di sopralluogo e informazioni: settore Attività Produttive, (tel. 0923993239).