Marsala, Annamaria Angileri apre la campagna elettorale alle primarie del PD
Il primo incontro pubblico di Angileri con la città, aperto a tutti, per raccontare come immaginiamo Marsala: "una città che finalmente appartiene a tutti",
Il primo incontro pubblico di Annamaria Angileri, candidata alle primarie del Pd di Marsala, si terrà domenica alle 11.00, presso l’Hotel Stella d’Italia, in Via Mario Rapisardi. Le elezioni primarie, aperte a tutti i marsalesi, si terranno domenica 8 Febbraio. In quella data verrà scelto il nome del candidato Sindaco del Pd per le elezioni amministrative che si terranno in primavera.
“Siamo già al lavoro da alcuni giorni – commenta Angileri – e abbiamo avuto già diversi incontri, perchè ci sono pochi giorni a disposizione e tante cose che vogliamo spiegare ai marsalesi. Domenica prossima, comunque, sarà il primo incontro pubblico con la città, aperto a tutti, per raccontare come immaginiamo Marsala: una città che finalmente appartiene a tutti, dove ogni cittadino è protagonista della vita amministrativa. La Marsala che vogliamo noi è una comunità che riesce a liberare le sue migliori energie, nel campo della cultura, come dell’agricoltura, dell’industria, come della progettazione. E’ questa la nostra grande scommessa”.