Marsala, Annamaria Angileri apre la campagna elettorale alle primarie del PD

Il primo incontro pubblico di Angileri con la città, aperto a tutti, per raccontare come immaginiamo Marsala: "una città che finalmente appartiene a tutti",

anna-maria-angileri-pd-dirigente-scolastico-liceo-pascasino-marsala-news-cronaca-marsalanewsIl primo incontro pubblico di Annamaria Angileri, candidata alle primarie del Pd di Marsala, si terrà domenica alle 11.00, presso l’Hotel Stella d’Italia, in Via Mario Rapisardi. Le elezioni primarie, aperte a tutti i marsalesi, si terranno domenica 8 Febbraio. In quella data verrà scelto il nome del candidato Sindaco del Pd per le elezioni amministrative che si terranno in primavera.

“Siamo già al lavoro da alcuni giorni – commenta Angileri – e abbiamo avuto già diversi incontri, perchè ci sono pochi giorni a disposizione  e tante cose che vogliamo spiegare  ai marsalesi. Domenica prossima, comunque, sarà il primo incontro pubblico con la città, aperto a tutti, per raccontare come immaginiamo Marsala: una città che finalmente appartiene a tutti, dove ogni cittadino è protagonista della vita amministrativa. La Marsala che vogliamo noi è una comunità che riesce a liberare le sue migliori energie, nel campo della cultura, come dell’agricoltura, dell’industria, come della progettazione. E’ questa la nostra grande scommessa”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)