Marsala, aiutiamo la famiglia del piccolo Kevin

Raccolta fondi per assicurare una degna sepoltura al piccolo Kevin, morto a Marsala per una infezione al cuore fulminante

Un angioletto dalla nostra città è volato in cielo lasciando nel dolore e nella disperazione i suoi genitori. Kevin aveva solo 4 anni quando la morte lo ha colto in ospedale mentre cercavano di prestargli soccorso. I genitori, oltre al dolore incommensurabile della perdita del figlio, hanno subito un linciaggio mediatico da parte dei soliti ignoranti che si atteggiano a leoni da testare quando non sono altro che sciacalli sui social. Sulla scomparsa del piccolo Kevin, nelle ultime 24 ore, hanno scritto le più assurde menzogne.

La famiglia, composta da mamma Cristina, papà Ignazio e la sorellina Anastasia attualmente sta attraversando un brutto periodo anche sotto l’aspetto economico, essendo in uno stato d6 da . Un gruppo di amici, pertanto, si è attivato per una raccolta fondi per poter garantire le spese vive del funerale del piccolo Kevin. Sarà gradito qualsiasi importo, quel che si puó…  Ogni donazione sarà ben accetta.

Di seguito riportiamo l’appello lanciato su Facebook dalla mamma e le indicazioni della carta su cui poter versare – quel che si vuole – per un garantire funerale e sepoltura al piccolo Kevin:

Buona sera a tutti, chi vi scrive è una madre avvolta nel suo é di un matrimonio dolore, per la perdita del suo amato figlio Kevin di soli 4 anni strappato questa notte dalla vita da un’infezione fulminante al cuore, dolore che solo pochi possono comprendere.
Volevo informarvi che mia figlia ad oggi sta bene e di non dare ascolto alle dicerie che purtroppo sono grandi forse più del dolore che proviamo ♥.
Vi chiedo con umiltà di pregare per la nostra famiglia affinchè Dio ci dia la forza per affrontare questo momento che è stato un fulmine a ciel sereno e in un momento così delicato per tutti quanti come sapete ancor di più.
Vi chiedo di non dare ascolto alle dicerie che purtroppo sono tante e di pregare.
E volevo dirvi io personalmente che un gruppo di amici si è attivato per una raccolta fondi di cui necessitiamo per le spese del funerale di Nostro Figlio e per chi puó e vuole puó donarci lì qualcosa.
Vi ringrazio anticipatamente col cuore per chi lo farà.
La carta POSTEPAY EVOLUTION intestata a mio marito, Ignazio dispenza, è solo una (non 2) e mi dicono che non si riesce a ricaricare col numero della carta invece sul conto iban è possibile
Vi lascio indati della carta ricaricabile e vi ringraziamo di cuore.
Cristina,Ignazio e Anstasia con amore per il loro Kevin ♥.
Vi dico i dati.
Ignazio Dispenza ——> questa è la carta del papà di Kevin 5333171048068999
Iban IT66A3608105138211172211173 codice fiscale Dspgnz90a19e974i .
Grazie”.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)