Marsala, 7 feriti di cui 4 gravi nell’incidente avvenuto in via Gandolfo. Due sono stati trasferiti a Palermo
Grave il bilancio di un incidente avvenuto a Marsala: due donne trasferite a Palermo di cui ad una era stata asportata la milza, un uomo col bacino fratturato e un’altra donna operata pure d’urgenza, nonché altri 3 feriti meno gravi. E’ questo il pesante bilancio dello scontro avvenuto all’alba di ieri all’incrocio fra la via Mario Gandolfo e la via Vecchia Mazara, nei pressi del Porticciolo Turistico di Marsala.
Il violento impatto fra una Fiat Panda, la cui conducente non avrebbe visto lo stop, ed una Audi che viaggiava in direzione del passaggio a livello, ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre, tra le lamiere che si erano accartocciate contro l’abitacolo, la conducente dell’utilitaria. Sul posto dell’incidente si sono portati, oltre alle ambulanze per soccorrere i 7 feriti, i carabinieri per i rilevamenti di rito.
Nel primo pomeriggio di ieri, a causa di alcune complicazioni insorte, una delle tre donne rimaste seriamente ferite, è stata avviata alle cure di un reparto specializzato di Villa Sofia di Palermo. La donna versa in prognosi riservata. Nella serata di ieri anche una delle donne operate alla milza è stata avviata alle cure specialistiche di un ospedale palermitano. A seguito dell’inciente ne avrà, invece, per una quarantina di giorni il conducente dell’Audi per aver riportato la frattura del bacino.