Ancora malumori e polemiche in città sul blackout

Il consigliere Giuseppe Carnese, del Gruppo Forza Italia, si lamenta del blackout

carnese-marsala-blakout-marsala-www.marsalanews.itAncora malumori e polemiche in città sul blackout verificatosi a Marsala durante lo scorso fine settimana. Sulla vicenda che ha lasciata attonita la città si registra l’intervento del consigliere comunale Giuseppe Carnese, del Gruppo Forza Italia, che in una lettera inviata al Commissario Straordinario Giovanni Bologna ha manifestato la propria indignazione per lo stato in cui versa Marsala da svariati giorni.

In particolare si riferisce, allo spegnimento dei lampioni pubblici che ha colpito e, a dire del consigliere Carnese, continua a colpire molte zone della città, disegnando un preoccupante, pericoloso ed insidioso scenario per tutti i nostri concittadini e per i malcapitati turisti. Il rappresentante di Forza Italia evidenzia che pur comprendendo il verificarsi dei guasti negli impianti, è inconcepibile ed inammissibile che gli stessi restino, irrisolti, per così lungo tempo. Pertanto pone al Commissario Straordinario tutta una una serie di interrogativi ironici: cosa serve per riaccendere le luci, cosa deve essere acquistato per dare serenità e sicurezza ai cittadini, come evitare di avere sulla coscienza brutti episodi che il buio totale determina?

Carnese alza, poi, il tiro contro la burocrazie e si chiede: “quali devono essere le “emergenze” per far sì che i nostri stimati burocrati si alzino dalle loro comode sedie e provvedano ad acquistare ciò che serve? Chiude il suo appello sul blackout il consigliere manifestando al commissario la propria tristezza per questa mancanza di senso del dovere e di rispetto verso il proprio lavoro e la collettività in cui si vive e pertanto Carnese invita il Dottor Bologna a intervenire energicamente, con l’indignazione che la vicenda richiede.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)