Madre e due figlie salvati da 4 Bersaglieri del 6° reggimento di Trapani

A Siculiana il pronto intervento di 4 militari  salvano dal mare agitato una madre con le due figlie che rischiavano di annegare

 

Il tempestivo intervento di 4 Bersaglieri fuori  servizio ha evitato che il mare agitato di Siculiana (in provincia di Agrigento) inghiottisse madre e due figlie. Il 17 luglio luglio pressso la spiaggia di Siculiana Marina, quattro militari effettivi al 6° reggimento bersaglieri di Trapani, hanno tratto in salvo una madre con le due figlie che malgrado le avverse condizioni meteo marine si erano avventurate nelle acque del litorale e non riuscivano a tornare a riva a causa della forte corrente e delle onde alte.

I militari, attualmente impiegati nell‘Operazione “Strade Sicure“ con il Raggruppamento “Sicilia“, si trovavano in zona liberi dal servizio, quando  allertati dalle grida della donna, sono intervenuti senza esitazioni, alcuni a nuoto altri con un pedalò, riuscendo a portare in salvo la madre con le due figlie di 11 e 9 anni.

Un plauso è stato rivolto ai 4 bersaglieri, dalle persone che nel frattempo si erano assembrate sulla spiaggia, per ever tratto in salvo madre e figlie con coraggio, mostrando grande professionalità e capacità operativa.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: