Lo Trovato lascia Forza Italia per Progettiamo Marsala
Un altro pezzo di Forza Italia si stacca e confluisce nel movimento cittadino “Progettiamo Marsala”. E’ l’Ingegnere Francesco Lo Trovato, già candidato alle scorse regionali, fondatore dei centri AIAS, a transitare nella lista civica che sostiene la candidatura a sindaco dell’avvocato Paolo Ruggieri, ex suo avversario politico alle ultime regionali. Assieme a Lo Trovato un nutrito gruppo di suoi amici hanno aderito a al movimento civico ProgettiAmo Marsala. Lo comunica il coordinatore del movimento Enrico Russo che a nome del gruppo esprime viva soddisfazione per la scelta operata dall’ingegnere Lo Trovato e dei suoi amici.
Lo Trovato ha dichiarato che “preso atto della perdurante situazione di stallo che vive Forza Italia a Marsala, abbiamo deciso per le prossime elezioni amministrative di disimpegnarci dal partito e di collaborare con il movimento politico ProgettiAmo Marsala, riprendendo così il percorso di impegno con persone che si erano spese disinteressatamente e con generosità a sostegno della compagine berlusconiana”.
La delegazione di ProgettiAmo Marsala che ha raccolto tale importante adesione ha assicurato la massima condivisione nelle scelte che il movimento andrà a prendere nei prossimi giorni, mentre l’Ing. Francesco Lo Trovato ed i suoi amici hanno manifestato di “sposare la proficua azione politica portata avanti dal movimento, che si è distinto per la progettualità e l’incisività delle iniziative”.