L’avvocato Renzo Carini non si candiderà a sindaco

"Ogni voce su una mia candidatura è infondata;non sono venute meno,infatti,le ragioni familiari e professionali che non hanno consentito un ulteriore mio impegno. Ritengo che ci sia,comunque,un tempo per ogni cosa e non si può essere uomini per tutte le stagioni. ...."

Renzo-carini-sindaco-marsala-elezioni-candidato-marsalanewsL’avvocato Renzo Carini non si candiderà a sindaco, anche se negli ultimi giorni l’elettorato marsalese lo aveva indicato come uno dei più papabili successori di Giulia Adamo. Poteva essere una bella rivincita sul sindaco uscente che, durante il mandato elettorale di Carini, era stato il suo più acerrimo nemico. Ma l’avvocato Renzo Carini non cova vendetta; non è nel suo carattere. Con una breve nota diffusa questo pomeriggio su internet chiarisce la propria posizione, dicendo che: “ogni voce su una sua candidatura è infondata”.

L’avvocato Carini, quindi non ritornerà a fare  il sindaco di Marsala, dimostrando grande coerenza, ma soprattutto di essere rimasto immune dal “virus” dell’attaccamento alla poltrona che contagia gran parte di chi raggiunge i più alti vertici. Carini, con poche righe, che pubblichiamo, qui di seguito dimostra che per Lui la politica, frutto di una passione, l’ha vissuta intensamente con puro spirito di sacrificio, al servizio della collettività. Bravo Renzo, la città non si dimenticherà di te.

LETTERA PUBBLICATA SU FACEBOOK

“Ogni voce su una mia candidatura è infondata;non sono venute meno,infatti,le ragioni familiari e professionali che non hanno consentito un ulteriore mio impegno. Ritengo che ci sia,comunque,un tempo per ogni cosa e non si può essere uomini per tutte le stagioni. La politica è un servizio che un cittadino presta alla città ed ai suoi concittadini;non è una professione e,si può ritornare,con grande serenità alla vita di prima. Ho dedicato uno spazio importante della mia vita alla città,impegnandomi con tutte le mie energie,con passione ,dedizione e sacrificio. Impegniamoci a trovare un candidato che possa essere degno della nostra grande città;che porti avanti le tante iniziative che erano in cantiere e,tra tutte il porto,il progetto dei capannoni Nervi e l’accordo con le Ferrovie dello Stato. Grazie,ancora, a tutti coloro che mi hanno consentito di fare una esperienza meravigliosa della mia vita e che in questi giorni mi hanno confermato la loro fiducia. Buona fortuna alla Città di Marsala”.

Renzo Carini

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)