L’attrice marsalese Sofia Pellegrino nel cast di “Squadra Mobile 2”

Sofia-Pellegrino-attrice-marsalaLa solarità e la naturalezza, Sofia Pellegrino le trasmette anche tramite una sola foto. La giovane attrice di Marsala, in questi giorni è impegnata, ad Acilia, sul set della serie televisiva, per Canale 5, prodotta dalla Tao Due, “SQUADRA MOBILE 2” con Giorgio Tirabassi nei panni del commissario di polizia Roberto Ardenzi.

L’attrice siciliana interpreta il ruolo di Nadia, una giovane studentessa vittima di uno stupro che a causa dello shock ha perso la memoria, ma lentamente inizierà a collaborare con la polizia per trovare il suo assalitore. La nuova serie, sempre in 8 serate, avrà il sottotitolo “Operazione Mafia Capitale” e vedrà gli agenti alle prese con l’omonima inchiesta che ha coinvolto l’amministrazione pubblica della capitale.

Nella nuova stagione, in tv a marzo 2016, tornerà anche Daniele Liotti. “Ora che la realtà ha portato alla ribalta questa inchiesta sulla corruzione nei palazzi del potere, non potevamo che spostare l’attenzione dei nostri protagonisti su queste vicende di scottante attualità e raccontarle quasi in tempo reale“, ha detto Pietro Valsecchi, che produce la fiction, diretta da Alexis Sweet.

La prima stagione di “Squadra Mobile” è stata un successo con una media di oltre 4 milioni di spettatori e quasi il 18% di share sul target commerciale. Sofia Pellegrino, ventitrè anni, siciliana, occhi e capelli scuri, tipici colori del sud, ha iniziato a muovere i primi passi nella fiction. Da poco trasferitasi a Roma frequenta il seminario di recitazione di Micheal Margotta e studia dizione. Parlandole si ha la percezione di quanto questa passione per la recitazione la muova, di quanto sia il motore che la fa essere propositiva, forte certo dell’età e della consapevolezza di come alcune occasioni siano un mix tra l’impegno personale, lo studio, e l’essere al momento giusto nel posto giusto.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)