La solidarietà del 37° Stormo al Centro diurno Helios di Marsala
Nel pomeriggio di mercoledì 15 febbraio, il Col. Salvatore Ferrara, Comandante del 37° Stormo, si è recato in visita al Centro diurno Helios di Marsala per onorare l’impegno preso durante l’evento AM for AMatrice dello scorso 25 novembre: un modesto contributo in denaro con il quale poter affrontare alcune piccole spese da tempo rimandate, tra cui l’acquisto di un sistema karaoke tanto desiderato dai ragazzi.
In segno di riconoscenza gli ospiti del centro hanno consegnato al Comandante un meraviglioso piatto in ceramica da loro realizzato con lo stemma della cicogna su uno sfondo con un cuore tricolore.
Nel corso della visita, tutto il personale e la dirigenza del Centro hanno esternato parole di profonda e sincera gratitudine nei confronti di tutto il personale dello Stormo per la generosità e sensibilità dimostrata. A conclusione della visita, oltre a ringraziare tutti per la calorosissima accoglienza, il Col. Ferrara si è detto assolutamente felice ed onorato di essere riuscito a donare un sorriso e altrettanto desideroso di poter ricevere a breve i ragazzi in visita all’aeroporto, per trascorrere degli altri splendidi momenti insieme.