La Biotrading sponsorizza Laura Linares alla Coppa del Mondo di Windsurf
Un altro grande “palcoscenico” attende la nostra concittadina Laura Linares, pluricampionessa di Windsurf categoria RSX. A giorni la marsalese Linares parteciperà all’ ISAF Sailing World Cup Hyères in Francia. Un appuntamento agonistico di primo piano a cui sarà presente l’èlite mondiale e dove non mancherà lo “spettacolo” con evoluzioni da brivido indimenticabili. Infine non si può non ricordare che all’ISAF Sailing World Cup Hyères in Francia è prevista la partecipazione di 600 “atleti” olimpici e 39 “paraolimpici. Si inizierà il 22 aprile con quattro giorni di gare ad altissimo livello tecnico.
Il progetto di sponsorizzazione della giovanissima atleta marsalese che fa parte della Nazionale Italiana Vela è illustrato nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nella sede Biotrading. Maurizio Mannone, amministratore della Biotrading, azienda farmaceutica con opifici in Toscana e direzione scientifica in Marsala (di via Lungomare Boeo, 24) ha parlato di questo interessante “binomio”, tutto marsalese, Laura Linares-Biotrading e di puntare tanto sulla giovanissima pluricampionessa come immagine aziendale. “La Biotrading e la Linares – ha sottolineato Maurizio Mannone – hanno in comune tanto: la preparazione tecnica, la determinazione, la forza di volontà… una certa predeterminazione al conseguimento di successi. E, come Laura, anche noi ci siamo distinti nell’ambito della produzione di integratori alimentari, latte per neonati, vitamine ed al altro. Stiamo lavorando ad una nuova linea di integratori per chi fa sport dove la nostra pluricampionessa sara la testimonial dei nuovi prodotti. Chi meglio di Laura potrà rappresentare i nostri integratori”?
L’obiettivo principale per Laura Linares rimane Rio de Janeiro 2016. La pluricampionessa marsalese di Windsurf categoria RSX, sta preparando al meglio la Campagna Olimpica e ci crede davvero di staccare il biglietto per il Brasile. Biotrading di Marsala, Azienda leader nel settore degli integratori alimentari, vuole essere accanto all’atleta marsalese in questo delicato percorso di avvicinamento a Rio.
“Un progetto ambizioso che ha come leitmotiv l’amore per la vela – afferma Maurizio Mannone, presidente di Biotrading. Uniremo la forza del vento e del mare a quella altrettanto naturale dei nostri prodotti, per portare sempre più in alto Laura e Marsala”.Un significativo esempio di sana impresa privata a sostegno dello sport, con il marchio Biotrading che si legherà all’atleta Laura Linares, ora nelle fila della sezione sport della Marina Militare.