Incidente mortale, un altra giovane vita spezzata
Ancora sangue sulle strade, un altro giovane di questa terra perde la vita in un grave incidente stradale. Ieri pomeriggio, intorno alle 15, sulla provinciale per Tre Fontane Giuseppe Cucchiara, 30 anni, di Campobello di Mazara, a bordo della sua moto, una Buell di grossa cilindrata, ha invaso la corsia opposta andando a sbattere violentemente contro una Seat Althea che sopraggiungeva in quel momento. Il violento impatto frontale è avvenuto all’altezza della curva prima di quella detta del “maneggio”, già teatro di altri gravi incidenti. L’impatto per il giovane centauro è stato fatale, dopo il violentissimo scontro, il corpo del giovane è volato oltre il guard rail finendo esanime tra gli ulivi che costeggiano il tratto di strada. A nulla sono valsi i tentativi di soccorso, l’impatto non ha lasciato scampo al motociclista.
L’auto coinvolta, ha finito la sua corsa dopo qualche metro contro il guard rail. Illesa, invece, è rimasta la famigliola toscana, mentre l’auto su cui viaggiavano ha riportato seri danni. Sul posto, pattuglie della Polizia Municipale coadiuvate dai carabinieri della locale stazione e il medico legale dottor Antonino Margiotta che hanno operato sotto le direttive del Sostituto Procuratore della Repubblica di Marsala dott.ssa Sessa. La salma per un ulteriore ispezione cadaverica è stata trasportata presso la camera mortuaria del Cimitero di Campobello di Mazara.
Saranno gli agenti della polizia municipale a ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Una cittadina attonita per l’accaduto. Il giovane Giuseppe Cucchiara, era molto conosciuto in città: era figlio unico di Vincenzo titolare, assieme al fratello Natale, di una conosciutissima autofficina nella via Rodi. La provinciale, chiusa per un paio d’ore è stata riaperta alla normale fruizione intorno alle 18.
[fonte articolo e foto: campobellonews.com]