Scontro sulla statale 115, muore in un incidente stradale un commerciante

Paolo Patricola, detto Paolo "u palermitano" è morto questa sera in un incidente stradale avvenuto in contrada Terrenove-Bambina

inicdente-mortale-paolo-patricola-carabinieri-marsala-scooterone-contro-auto-marsalanewsIncidente mortale poco prima delle 18:30 di oggi in contrada Terrenove Bambina. Sulla statale 115 Marsala-Mazara, nei pressi del numero civico 145 una utilitaria, Dacia Stepway, condotta da una donna di cui non sono state fornite le generalità si è scontrata con uno scooter yamaha x max. La peggio la riportava lo scooterista, Paolo Patricola, 60 anni, commerciante molto noto a Marsala, conosciuto come Paolo “u palermitano”, venditore di audiocassette e dischi in passato; oggi imprenditore insieme alla moglie di nazionalità cinese di diversi negozi di elettronica e cineserie varie.

L’urto è stato violentissimo e per Paolo Patricola a nulla sono serviti i primi soccorsi prestategli da automobilisti di passaggio e dagli abitanti della zona. All’arrivo dell’ambulanza del servizio 118 era già deceduto a causa dei diversi traumi riportati al torace, alla testa e agli arti. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio dei carabinieri sotto la supervisione della Procura della Repubblica. Da quanto appreso sul posto, da indiscrezioni di gente comune, pare che l’utilitaria avrebbe inavvertitamente cercato di fare una inversione ad U, non accorgendosi dello scooterone che proveniva da Strasatti e viaggiava in direzione Marsala. La donna che guidava la Dacia Stepway è rimasta praticamente illesa anche se lo shock riportata l’ha costretta a ricorrere alle cure mediche.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)