Incidente mortale, operaio muore mentre andava a lavorare

PALERMO – Emanuele Leto, 49 anni, lavorava nel settore edile. Originario di via Perpignano, è morto sul colpo in un incidente mortale

Da viale Regione Siciliana si era appena immesso in via Evangelista di Blasi. L’incidente mortale,  avvenuto poco dopo la via Telesino, non gli ha lasciato scampo. Col suo ciclomotore si è prima scontrato con un mezzo pesante che era parcheggiato, poi, una volta sbalzato dalla sella, è finito contro un furgone in transito: per questo il corpo senza vita è stato trovato ad alcuni metri di distanza dall’Aprilia Atlantic, lo scooter su cui viaggiava. E’ una dinamica violentissima quella che viene a galla dai rilievi eseguiti in via Evangelista di Blasi dalla polizia municipale dopo l’incidente in cui è rimasto ucciso Emanuele Leto, 49 anni.

Lo scontro ha provocato ferite gravissime alla testa e al torace, tanto da rendere inutile l’intervento dei sanitari del 118 giunti sul posto. La tragedia all’alba, poco prima delle 7, quando Leto stava per recarsi al lavoro. Si occupava di interventi nel settore dell’edilizia, lascia una moglie e due figli. “Era un uomo che conosceva bene lo spirito di sacrificio – dice Rosario, un amico – non riesco ancora a credere a quello che è accaduto, abbiamo perso una persona molto preziosa che viveva per la sua famiglia e per il lavoro”.

Fonte www.gds.it
CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)