Incidente a Marsala, moto si schianta su auto, gravissimo il conducente
Ancora un incidente grave, ed un altro ragazzo che lotta contro la morte a Marsala. A poche ore dall’incidente del ragazzo extracomunitario che in contrada Fornara avrebbe invaso la corsia opposto con un ciclomotore Piaggio mentre sopraggiungeva un autocarro, un’altro incidente simile si è verificato nella mattinata di oggi sulla via Favara a Marsala.
Un giovane di cui, per il momento non diffondiamo le generalità, alla guida di uno scooter si grossa cilindrata si è schiantato contro una Fiat Punto, pare, in quel momento in sosta sul margine destro della carreggiata. Mentre la moto si arrestava sotto il lunotto posteriore il ragazzo veniva balzato per una decina di metri sulla corsia opposta.
A seguito del violento impatto il giovane è stato portato dai sanitari del 118 in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala. Le sue condizioni, da quanto trapelato, sarebbero gravissime. Il giovane sta lottando con tutte le sue forze. Non si esclude un trasporto, non appena sarà stabilizzato, in un ospedale meglio attrezzato del capoluogo di regione. La prognosi è riservata.
La dinamica dell’incidente lascerebbe presupporre che il giovano, che sicuramente stava procedendo a velocità sostenuta, per una distrazione, o l’attraversamento della sede stradale di un animale o un guasto meccanico, abbia impattato sull’auto senza avere il tempo di frenare. Le nostre solo solo ipotesi, saranno comunque gli inquirenti a stabilire la dinamica esatta e le responsabilità del caso.
Per il momento l’importante è che il giovane possa presto riprendersi e ritornare alla sua vita, il resto è di secondaria importanza.