Il sindaco Alberto Di Girolamo incontra i cittadini
Primo incontro pubblico con la cittadinanza marsalese per il neo sindaco Alberto Di Girolamo. Domani, venerdì 19 giugno, alle ore 21, il sindaco di Marsala, Alberto Di Girolamo, rivolgerà un saluto alla cittadinanza marsalese. L’appuntamento è in piazza della Repubblica a partire dalle ore 21, dove il primo cittadino incontrerà chiunque vorrà esserci, per condividere la serata in musica e parole.
Tutti “Insieme”, sindaco, pubblici amministratori, vertici delle istituzioni cittadini per una serrata conviviale, ideata per abbattere qualsiasi barriera, e per iniziare insieme alla collettività un percorso comune di cambiamento dove ognuno, per il ruolo che riveste, è chiamato a dare il proprio “contributo” per una società migliore dove la meritocrazia sia riconosciuta, dove la legalità diventi un principio fondamentale per ognuno dei marsalesi, dove vengano bandite le raccomandazioni, dove ognuno abbia pari opportunità, dove tutto sia più efficiente, trasparente, pulito.
“Insieme”, questo è il motto del primo cittadino per ricominciare, uniti, tutti insieme a lui, alla sua giunta, al Consiglio Comunale e allo staff dell’Ente Comune, un nuovo impegno per cambiare la società e per cambiare Marsala.