Il Gal Elimos partecipa al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo

La partecipazione alla rassegna di San Vito Lo Capo rientra nell’articolata strategia di promozione dei prodotti portata avanti dal Gal Elimos.

cous-cous-fest-san-vito-lo-capo-il-gal-elimos-partecipa-stand-in-piazza-www.marsalanews.itIl Gal Elimos partecipa alla 17ª edizione del Cous Cous Fest  di San Vito Lo Capo (19 – 28 settembre 2014). Nel villaggio espositivo saranno presenti le più rinomate aziende dell’agro-alimentare e dell’artigiano locale con la proprie mercanzie che saranno esposte negli stand del Gal Elimos, In un’area attrezzata di 64 metri quadri le aziende che hanno superato una rigida selezione esporranno il meglio delle proprie produzioni agroalimentari: olio vino, conserve, confetture, prodotti caseari e da forno, dolciumi, e tante altre bontà della tradizione culinaria siciliana. Per poter accontentare più aziende il Gal Elimos ha diviso in due distinti periodi la partecipazione delle aziende.

Nel merito le aziende che presenti saranno le seguenti dal 19 al 23 settembre Sviluppo Ambiente e Ardagna Nicola (artigianato); Consorzio Vini DOC Salaparuta (vino); Azienda Agricola Casearia Rosselli Luca (lattiero-casearia); Alicos e Azienda agricola U Timpuni (conserve); Dolce Sicilia di Ciaravino Alice (dolciaria e prodotto da forno); Glorioso Mario (olivicolo-olearia).

Mentre per il secondo turno (dal 24 al 28 settembre) Antichi Intrecci (artigianato); Viviano Pierangelo e Tenute di Mokarta (vino); Caseificio Nonna Illa (lattiero-casearia); Azienda agricola Baglio Crete e Terra Rakabbi (conserve); Azienda agricola Sottile Francesca e Azienda agricola Poma Giuseppe (olivicolo-olearia).

La partecipazione al «Cous Cous Fest 2014» rientra, coerentemente, nell’articolata strategia di promozione dei prodotti locali sia in Italia che all’estero portata avanti, in questi anni, dal Gal Elimos. Si tratta di una vetrina molto apprezzata dai produttori in quanto oltre a far conoscere i propri prodotti, hanno la possibilità di vendere le proprie mercanzie che, in un periodo di crisi quale quello che stiamo vivendo, rappresenta una piccola valvola di sfogo. I numerosi visitatori che in quei giorni invaderanno, come di consuetudine, la rinomata cittadina balneare, avranno in questo modo l’opportunità di conoscere, degustare e acquistare il meglio della produzione locale, all’interno dell’Expo-Village.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)