I carabinieri sequestrano refurtiva e denunciano il possessore per ricettazione
Sei biciclette ed una tastiera “Roland D 20” con amplificazione, probabile provento di uno o più furt, sono state sequestrate dalla Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo nel corso di un blitz in un’abitazione della Casbah. Il Comandante della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo Capitano Fabio Manzo aq seguito delle risultanze investigative ha provveduto a denuncia a piede libero del presunto ricettatore. Le bici e la tastiera sono custodite dall’Autorità Giudiziaria.
Chiunque avesse smarrito o subìto il furto di oggetti similari a quelli rinvenuti è invitato a recarsi presso il Comando della Compagnia Carabinieri di Mazara del Vallo, nella via Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, per visionare le foto degli oggetti sequestrati dai Carabinieri e, qualora fossero riconosciuti come propri, ne potrà essere richiesta la restituzione dando una qualche prova di essere i legittimi proprietari.
La presente comunicazione viene effettuata dall’Ufficio stampa comunale nell’ambito della proficua collaborazione istituzionale tra Città di Mazara del Vallo e Arma dei Carabinieri.