Grave un centauro. Autostrada chiusa nei pressi di Carini
Cinque auto ed una moto accartocciati, grave il centauro che è stato avviato in ospedale in elisicoccorso. Le sue condizioni sarebbero critiche
Nel pomeriggio di oggi, 20 ottobre 2024, un grave incidente sull’autostrada A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza di Carini, ha provocato la chiusura del tratto stradale in entrambe le direzioni. Il motociclista coinvolto ha subito gravi ferite, riportando diversi traumi e fratture, ed è stato trasportato in ospedale con un elisoccorso; le sue condizioni sono critiche.
L’incidente ha coinvolto cinque autovetture e la moto del centauro. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia stradale. I vigili del fuoco hanno estratto i feriti dalle lamiere, mentre gli agenti stanno effettuando i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e ripristinare la viabilità. Tre persone che viaggiavano nelle auto sono state trasportate in ospedale per le cure necessarie.
Il traffico risulta completamente bloccato, causando lunghe code e rallentamenti in entrambe le direzioni di marcia. Gli automobilisti sono invitati a evitare la zona e a seguire percorsi alternativi. Le autorità stanno lavorando per ristabilire la normale viabilità il prima possibile.
Fonte: Live Sicilia