Gli appuntamenti del fine settimana a Marsala

Trapani-città-veduta-dall-alto-marsalanewsRicco di appuntamenti il fine settimana a Marsala. Diversi sono gli appuntamenti con la musica, l’arte, lo spettacolo in città. Di seguito riportiamo le date più interessanti.

Venerdì 6 marzo, “Cromie sonore” è la personale di Chico che si inaugura nel Convento del Carmine (ore 17.30). Un fluire di messaggi sonori, presi in prestito dal mondo dell’arte, della mitologia, della letteratura della musica. La mostra si potrà visitare fino al prossimo 15 marzo.

 Sempre venerdì, “Sorrisi in tempi di crisi” è lo spettacolo proposto da Fafà & la sua Comic band e che va in scena al Teatro Impero (ore 21.15).

 Sabato 7, la Cantina Caruso e Minini (ore 21.30) ospita la rassegna Baluarte: in programma “Siciliando”, un progetto musicale del chitarrista marsalese Michele Pantaleo.

 Domenica 8 marzo, Domenica prossima, 8 marzo, in occasione della “Festa della Donna”, l’Avis di Marsala donerà  Fiori a quante si recheranno nella propria sede per donare il sangue. Un piccolo cadeaux verso il gentil sesso, voluto dal presidente dell’Avis Isabella Galfano, per sensibilizzare le donne della città alla donazione di sangue. “Sono ancora poche le donatrici – afferma la presidente Isabella Galfano – e con l’ offerta delle rose per la ricorrenza, intendiamo rinnovare la nostra fiducia nella sensibilità delle donne”. Le rose saranno messe a disposizione dalla ditta Angileri Fiori di Marsala

 Sempre Domenica, al Teatro Comunale (ore 18.30), la XV Stagione concertistica internazionale dell’Associazione L. V. Beethoven propone “Despues de Tango…Quartetto Fancelli”

 Sempre Domenica,  al Teatro Impero (ore 18.30), l’Associazione “Il Canto del Marrobbio” presenta lo spettacolo “Donne…vi faccio la festa”, con Sergio Vespertino.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)