Giusi Piccione, di ProgettiAmo Marsala, lamenta delle lungaggini burocratiche del Sindaco
Cresce tra le opposizioni il malumore rispetto all’attendismo della maggioranza. Dopo le lamentele del capogruppo di Futuro per Marsala Pino Milazzo, adesso è la volta del consigliere Giusi Piccione, che ha inviato una lettera in redazione, molto critica nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Marsala, guidata dal sindaco Alberto Di Girolamo. Come è nostra sana abitudine per lo spazio X, ne diamo lettura testuale del messaggio inviato dal consigliere comunale Giusi Piccione di ProgettiAmo Marsala.
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
“Buongiorno Marsala, oggi ho voglia di raccontarmi e di raccontarvi! Bene! Il tempo passa e la pazienza è l’arte dell’attesa, ma fino ad un certo punto! Adesso Basta! Non amo parlare prima del tempo perché di solito mi accompagna la fiducia che le cose possano trovare la loro giusta direzione, ma quando la buona educazione viene presa in giro (mi riferisco alla mia e a quella dei tanti cittadini marsalesi) bisogna dire basta! Stare in una “poltrona” (mi riferisco a quella del Consiglio Comunale che mi è stata concessa grazie ai miei concittadini) per parlare delle sorti della mia Città e percepire che si sta usando l’atteggiamento moderato come escamotage politico per continuare a rallentare i tempi per compattare ogni volta questa maggioranza che non si capisce bene che intenzioni ha, io proprio non lo capisco. Sarà che sono una “novellina” della politica, ma proprio questo è il bello! Vedere con occhi nuovi senza farsi sporcare lo sguardo… oggi è arrivato il momento di parlare!
Perché è li dove c’è confusione e poca chiarezza che si insinua il comportamento ambiguo che disorienta l’opinione pubblica. E noi di ProgettiAmo Marsala non possiamo permetterlo! Fiduciosi nella buona amministrazione che va aldilà dei colori politici andiamo avanti ricordando ai nostri cittadini, che così come promesso in campagna elettorale, siamo “Sentinelle” per il buon Governo della Città! A presto!”
Giusi Piccione
e il popolo di ProgettiAmo Marsala”