Figlia uccide il padre perchè l’aveva rimproverata per il troppo tempo trascorso sui social network
Finisce nel sangue l’ennesima lite tra padre e figlia a Carini, nel palermitano, dove una donna di 38 anni ha ucciso a coltellate il papà settantenne.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo avrebbe redarguito la figlia per il troppo tempo trascorso davanti al computer sui social network. E avrebbe, dunque, minacciato di disattivare il wi-fi per la connessione. Da qui la lite sfociata nella tragedia.
La vittima è Francesco Bologna, di 70 anni (foto in basso). L’uomo è stato ucciso a coltellate dalla figlia Stefania, di 38 anni. A lanciare l’allarme è stata la moglie dell’uomo, che ha telefonato al 118, ma per il pensionato non c’è stato nulla da fare.
La donna, Stefania Bologna, è stata condotta nel carcere Pagliarelli di Palermo. Lo ha disposto il pm della Procura di Palermo, che si occupa del caso. Alla 38enne è stata contestata l’accusa di omicidio volontario.
La tragedia si e’ consumata in un’abitazione in corso Garibaldi, a Carini. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Ris per i rilievi.
fonte: http://www.siciliainformazioni.com/