Festa di fine anno a Marsala: collaboratori cercasi
Le proposte progettuali devono pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 dicembre 2015.
L’Amministrazione Comunale, in occasione delle Festività Natalizie e di Fine Anno, già avviato una politica di animazione della Città a beneficio di cittadini e turisti presenti nel territorio, nel contesto della quale iniziativa rientra anche l’organizzazione della “FESTA DI FINE ANNO 2015”, intesa come momento di incontro,aperto alla cittadinanza, per scambio auguri e brindisi, accompagnato da intrattenimenti.
Per concretizzare tale iniziativa, l’Amministrazione Comunale è giunta nella determinazione di coinvolgere soggetti esterni ( Associazioni,Consorzi, Enti,Ditte,etc.) che manifestano la propria disponibilità nella organizzazione della ” FESTA DI FINE ANNO 2015″, da realizzarsi con scambi di auguri,brindisi,animazione musicale e ogni altro evento che contribuisca ad arricchire la manifestazione.
Per la realizzazione dell’iniziativa, che si svolgerà in Piazza della Repubblica a partire dalle ore 22,30 circa del giorno 31 dicembre 2015, l’Amministrazione Comunale mette a disposizione: palco di dimensione 10 x 8 , punto luce , suolo pubblico e la possibilità di un contributo o equivalente servizio commisurato all’importanza , alla qualità e al costo del progetto, rimanendo carico del soggetto aderente all’iniziativa ogni altra incombenza tecnico-organizzativa e finanziaria legata alla realizzazione del progetto nei suo complesso.
I soggetti interessati, come sopra specificati, devono presentare proposte progettuali con dettagliata descrizione dei contenuti sia con riferimento agli eventi che alla spesa, quest’ultima accompagnata da un piano economico-finanziario corredato di entrate ed uscite legate alle singole voci di spesa. Le proposte progettuali relative alla realizzazione della manifestazione denominata: “FESTA DI FINE ANNO 2015 “, indirizzate al Comune di Marsala – Settore Attività Culturali e Turismo-, devono pervenire, in busta chiusa e sigillata riportante l’intestazione : ” FESTA DI FINE ANNO 2015″, esclusivamente ai Protocollo Generale del Comune di Marsala, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 22 dicembre 2015, PENA ESCLUSIONE. Inoltre, le proposte progettuali di partecipazione devono essere corredate, pena esclusione, di dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000, unitamente a copia di documento di riconoscimento in corso di validità del richiedente, attestante:
- l’accettazione di tutte le condizioni di partecipazione riportate nei presente Avviso Pubblico;
- l’inesistenza di cause interdittive a poter operare con la pubblica amministrazione previste dalla legge prevista dalla legge;
- l’assenza di cause di divieto, di decadenza o di sospensione di cui all’art. 10 della Legge 31 maggio 1965 n. 575;
Per la selezione della proposta progettuale, nell’ambito delle adesioni pervenute , si terrà conto della qualità del progetto legato all’importanza degli eventi e all’apporto finanziario necessario per la realizzazione dell’iniziativa nel suo complesso. Resta in capo al soggetto organizzatore ogni sorta di responsabilità legata alla realizzazione dell’evento denominato “FESTA DI FINE ANNO 2015″ , sollevando il Comune da ogni intervento solidale. Il presente avviso non impegna l’Amministrazione Comunale e sarà pubblicato all’Albo Pretorio dei Comune di Marsala, sul sito istituzionale www.comune.marsala.tp.it nella pagina ” avvisi importanti” e attraverso comunicati stampa. Per informazioni o chiarimenti potrà essere contattato l’Ufficio Attività Culturali ai seguenti recapiti telefonici: 0923/993239 – 0923/993238 — 0923/993395 – 338/6558398.