Fermato l’autore del “raid” armato all’interno del Kristal di Marsala

I carabinieri di marsala sono pervenuti alla sua identificazione visionando le riprese effettuate dal sistema di videosorveglianza.

giancarlo titoneComparirà, innanzi al GIP del Tribunale di Marsala Giancarlo Titone, 32enne accusato di detenzione e porto illegale di arma da fuoco. L’uomo sabato scorso si è reso protagonista di una singolare scorribanda imbracciando un fucile all’interno del noto locale pubblico Kristal di Marsala dove si stava tenendo una festa privata. Il Titone dopo una accesa discussione, per futili motivi con un altro soggetto, si recava a casa a prendere un fucile, illegalmente detenuto. Tornato sul luogo della lite, in via Mario Nuccio, in prossimità del Kristal ha esploso  un colpo in aria, e poi ha fatto irruzione  con il fucile all’interno del locale, alla ricerca dell’uomo con cui aveva appena litigato.

La presenza dell’uomo armato di fucile all’interno del locale ha provocato il panico fra i presenti e costretto i gestori del locale a chiedere l’intervento dei carabinieri. Il Titone riusciva, comunque, ad allontanarsi con la propria auto portandosi dietro il fucile calibro 12 con la matricola abrasa. I carabinieri sono giunti subito dopo alla sua identificazione visionando le riprese della videosorveglianza ed hanno proceduto con un fermo, in attesa che la Giustizia faccia il proprio corso.

fonte itacanotizie

 

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)