Fermato dai carabinieri un giovane spacciatore
I carabinieri, a Castelvetrano, hanno sequestrato nel corso dell'ultimo anno, droga di diverso tipo per un peso complessivo di circa due chili e mezzo.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelvetrano hanno denunciato P. F., 24enne incensurato di Castelvetrano. Il giovane, che al momento del controllo era a bordo della sua autovettura nei pressi di via Errante Vecchia, è stato trovato in possesso di venti grammi di marijuana, custoditi all’interno di un marsupio.
La perquisizione domiciliare, effettuata subito dopo dai militari, ha consentito di rinvenire nell’abitazione del giovane, occultati nel cassetto di un mobile, altri quindici grammi della stessa sostanza ed una lista manoscritta riportante i nomi dei presunti acquirenti morosi. La droga è stata sequestrata e P.F. è stato denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta dell’ultimoe risultato conseguito dai carabinieri di Castelvetrano sul fronte dell’antidroga, che ha visto espletati innumerevoli servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti
Nell’ambito delle attività antidroga svolte dai carabinieri della Compagnia di Castelvetrano durante l’anno appena trascorso, sono state complessivamente arrestate due persone, diciannove sono state denunciate in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e altre diciassette sono state segnalate alla Prefettura per uso personale. È stata sequestrata droga di diverso tipo per un peso complessivo di circa due chili e mezzo.