È scomparsa una minorenne, chi ne avesse notizie deve contattare le forze dell’ordine
Una giovane ospite del c.p.a. “Lamin – Njie” di Salaparuta si è allontanata da giorni, facendo perdere le proprie tracce. Si tratta di una minorenne, Dawit Nabayt, nata in eritrea il 07.08.2001, che manca ormai dallo scorso 4 novembre.
Presumibilmente la minore avrebbe lasciato il centro di accoglienza per minori non accompagnati di Salaparuta fra le ore 12.30 e le 13.15.
Il suo mancato rientro ha allertato i responzabili del centro che hanno chiesto aiuto al Comando Legione Carabinieri “Sicilia” che ha già diramato una foto ed un identikit della ragazzina.
Al momento della scomparsa la minorenne alta 1.65 mt ed ha capelli corti di colore nero, indossava leggins di colore blu, una felpa a manica lunga di colore blu e giubbotto di colore dorato.
È stata anche diffusa una foto, le ricerche sono estese in ambito nazionale in quanto si sospetta, per come avviene per tanti immigrati, che la ragazza sia fuggita per ricongiungersi con qualche conoscente che risiede nel nostro paese o all’esterso.
Chi ne avesse notizie deve contattare le forze dell’ordine