E’ morto Mattia Orestano, quarta vittima della strage di Ferragosto

Padre, madre e sorella erano deceduti sul colpo a seguito del volo dal cavalcavia di Segesta. L’incidente che ha sterminato la famiglia Orestano si è verificato la notte del 14 agosto.

Il fratello Luca ha sperato ogni giorno per quattro mesi che almeno Mattia rimanesse vivo. Invece a 15 anni, Mattia Orestano, è morto all’Ismett di Palermo. La quarta vittima di un incidente stradale  che ha sterminato la famiglia Orestano: padre, madre e sorella erano morti sul colpo la notte del 14 agosto scorso. Luca era rimasto miracolosamente illeso, Mattia era in coma ma si era risvegliato e Luca aveva sperato. Alcuni organi vitali però erano rimasti compromessi.

La notte del 14 agosto la Mercedes Classe A, sulla quale viaggiava la famiglia Orestano è stata tamponata da una Lancia Lybra. L’urto ha fatto precipitare la Mercedes dal calvacavia fra Fulgatore e Segesta, un volo di oltre dieci metri. Sul colpo sono morti Roberto Orestano di 49 anni, la moglie Rosa Parrinello di 47 e la figlia Miriam Chiara di 18. La famiglia abitava a Villagrazia di Carini.

Il fratello Luca questa notte ha annunciato la morte di Mattia con un post su Facebook e una loro foto insieme. “Hai lottato anche contro te stesso. Ci rivedremo in un giorno come questo. Ti amo tanto”, ha scritto.

 

 

fonte: www.repubblica.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)