Due uomini e una donna arrestati per furto di creme solari
crema solare
Nel pomeriggio di ieri, a seguito di una segnalazione telefonica pervenuta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano, i militari della dipendente Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza del reato di furto aggravato in concorso tre persone. Si tratta di Cristian Salerno, ventiduenne, disoccupato; Francesco Parisi, cinquantacinquenne, giardiniere; Francesca Crucillà, diciannovenne, disoccupata; tutti provenienti da Palermo e già noti alle forze dell’ordine.
I tre hanno asportato, dall’interno del supermercato Conad in via dei Templi, a Selinunte, 84 confezioni di creme abbronzanti di vari marchi, per un importo di euro 1000,00 (mille/euro). Pervenuta la chiamata al numero di Pronto Intervento, venivano diramate le ricerche, e i tre malfattori venivano bloccati all’imbocco del tratto autostradale A29-dir. Palermo, mentre tentavano una precipitosa fuga.
I due uomini, dopo le formalità di rito e su disposizione della competente A.G., venivano trattenuti presso le camere di sicurezza di questo comando, mentre la Crucillà veniva tradotta presso il proprio domicilio, tutti in attesa di giudizio direttissimo.