Due arresti a Marsala nell’ambito di una operazione di polizia
Ha toccato la città di Marsala la vasta operazione di controllo del territorio portata a termine dalla Questura di Trapani. Il bilancio dei servizi a largo raggio effettuati in questi giorni nella città lilybetana con l’impiego di numerose pattuglie auto e moto, nonché del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo è di due soggetti tratti in arresto, di cui non sono state fornite le generalità:
Secondo quanto appreso si tratta di un giovane marsalese, arrestato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, dovendo lo stesso espiare la pena residua di anni 2, mesi 7 e giorni 12 di reclusione, per furto aggravato in concorso, rapina in concorso, ricettazione in concorso, lesioni ed altro. L’altro arrestato è pure un giovane marsalese, colpito da provvedimento emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Palermo, dovendo lo stesso espiare la pena residua di mesi 9 e giorni 28 di reclusione, per tentato furto.
Nel corso del servizio sono stati inoltre controllati 138 persone di cui 17 con precedenti penali, 87 veicoli ed elevate 8 contravvenzioni al codice della strada. I controlli straordinari, eseguiti sul territorio da parte della Polizia di Stato a Trapani ed in Provincia per la prevenzione e repressione delle fenomenologie delittuose ed in particolare per combattere la recrudescenza dei reati predatori e garantire l’incolumità dei cittadini.