Drammatico infortunio, giovane operaio muore travolto da un mini escavatore

ambulanza-soccorsiUn giovane operaio di Mazara del Vallo ha perso la vita in un infortunio sul lavoro, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la strada provinciale sp38 che congiunge la città con la vicina località di Torretta Granitola. Vito Maggio, questo il nome della vittima, aveva solo 28 anni, è stato investito da un bobcatmini escavatore, caduto dal pianale di un carrellone in movimento. Gli operatori del 118, intervenuti sul posto con i vigili del fuoco e con uomini delle forze dell’oordine, hanno cercato inutilmente di rianimarlo ma poi hanno dovuto constatarne l’avvenuto decesso.

La tragedia, avvenuta intorno alle 19,15 di ieri, si sarebbe verificata  mentre si stava cercando di caricare un bobcat su di un mezzo per il trasporto, il mini escavatore, per cause che sono ancora in corso di accertamento, è scivolato, finendo addosso al giovane mazarese che è rimasto letteralmente schiacciato. Quando i vigili del fuoco hanno estratto il giovane era ormai troppo tardi, a nulla sono serviti i tentativi di rianimazione. Sul luogo della tragedia sono intervenuti il medico legale Tommaso Lipari e il magistrato di turno della Procura di Marsala.

“Vito Maggio– scrivono i colleghi di vivimazara – era molto conosciuto in città. Persona stimatissima e amata. Oltre ad essere un grande lavoratore era un giovane sempre disponibile con gli amici. Lascia un grande vuoto e un grandissimo dolore nella famiglia, nei parenti ma anche tra i tanti amici. La città è rimasta attonita a seguito del mortale infortunio che è costata la vita a Vito Maggio”,

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)