Domenica 27 agosto Daniele Silvestri in concerto a Mozia per il progetto “Salpino le navi”
Valorizzare il patrimonio storico- archeologico dell’isola di Mozia, affinché la perla al centro dello Stagnone possa essere in futuro ancora maggiormente apprezzata da visitatori e turisti. E’ il nuovo progetto della Pro Loco Marsala 2.0, che insieme alla Fondazione Whitaker e all’Università Sapienza di Roma, ha organizzato “Salpino le navi- Concerto di Daniele Silvestri” domenica 27 agosto a Mozia.
Daniele Silvestri, il famoso cantautore romano, ha infatti aderito all’iniziativa di raccolta fondi per incentivare gli scavi archeologici nell’isola, tanto che il ricavato dei biglietti del concerto sarà destinato proprio a questa causa.
Il concerto si terrà presso l’area archeologica del Cothon, appunto domenica 27 agosto, con start alle ore 19.30. Da oggi sono disponibili in prevendita i biglietti per parteciparvi (costo € 45,00), che comprendono anche il viaggio per Mozia e quello di ritorno dall’isola (partenza per l’isola dall’Imbarcadero Storico in due orari: alle ore 18.00 e alle ore 18.30).
E’ possibile acquistare i biglietti a partire da oggi, tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 14, presso la biglietteria dell’Imbarcadero Storico. Posti limitati.