Dilaga la prostituzione, le associazioni chiedono l’intervento delle autorità

prostitutka-640x360

Dilaga in città il fenomeno della prostituzione. Le Associazioni “Progetto per Trapani ” e “Codici – Centro per i diritti del cittadino” denunciano che “la situazione oggi sta diventando sempre più intollerabile con giovani ragazze sempre più numerose, extracomunitarie e non, che si prostituiscono ormai anche di giorno”.

 Da più di un anno la via Virgilio e la Piazza Ciaccio Montalto, zone quindi non di periferia, sono frequentatissime specie nelle ore serali e notturne, circostanze che lasciano nell’ imbarazzo più totale quelle famiglie con bambini che ritornano a casa dopo una serata passata fuori, e tutti coloro che si trovano a transi tare in quella strada perché abitano nelle adiacenze. “Tutti lo sanno ma nessuno ne parla o prende posizione” dichiarano Stefano Farina e Rocco Sgrò di “Progetto per Trapani” sottolineando che il numero delle prostitute è aumentato perché “il fenomeno, che va avanti da oltre un anno, è stato tollerato”. Da qui la chiosa che “crediamo che sia giunto il momento di alzare l’ attenzione su quanto sta accadendo”.

Fonte gds.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (1)
  • comment-avatar
    Francostars 8 anni

    Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico, sporcizia e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”.