Denunciato un commerciante per detenzione di merce in cattivo stato di conservazione e furto di energia elettrica
Un commerciante è stato denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala per detenzione di merce in evidente cattivo stato di conservazione e furto di energia elettrica.
L’uomo, di cui sono state fornite solo le iniziali, M. N., 51enne, di origine mazarese, durante una verifica presso la sua attività sull’isola di Pantelleria risultava detenere merce in evidente cattivo stato di conservazione. Inoltre i carabinieri hanno constatato che un locale del suo esercizio era collegato abusivamente alla linea elettrica. Per tali reati, al termine di tutte le verifiche svolte sul posto e poi in Caserma, l’uomo veniva deferito in stato di libertà l’Autorità Giudiziaria di Marsala, mentre la merce veniva sequestrata e distrutta così come disposto dalla legge.
Proseguono, intanto, a Pantelleria come anche negli altri centri di pertinenza della Compagnia dei Carabinieri di Marsala, i controlli di carattere ed igienico sanitario nelle attività commerciali, di intrattenimento e della ristorazione, volti alla prevenzione e alla repressione degli illeciti, nonchè a garantire il consumatore