Denunciato per furto un 15enne trapanese

Polizia-arrestoFurto di ciclomotori a Trapani. Denunciato per ricettazione e porto abusivo di oggetti atti ad offendere un giovane ladruncolo di Trapani.

L’attività d’indagine è scaturita a seguito delle denunce di alcuni cittadini che nel pomeriggio del 19 settembre avevano segnalato il furto del proprio ciclomotore (alcuni dei quali trafugati nei pressi dello Stadio Provinciale mentre era in corso la partita Trapani – Lanciano). Venivano, quindi, predisposti immediati servizi sul territorio che consentivano di bloccare il giovane a bordo dello scooter rubato. Indosso al minore veniva rinvenuto e sequestrato un grosso cacciavite. verosimilmente utilizzato per scassinare la serratura del ciclomotore.

Il mezzo, un Beverly 300 di recente immatricolazione, è stato restituito alla parte offesa. Le indagini in merito ai furti dei predetti motocicli, sono continuate incessantemente anche grazie alla predisposizione di mirati servizi di prevenzione e controllo del territorio che hanno consentito di rinvenire, in località Casa Santa-Erice, un altro dei motocicli rubati in occasione del predetto incontro calcistico.

Anche questo mezzo è stato riconsegnato al legittimo proprietario. Negli ultimi giorni, al fine di contrastare i recenti fenomeni di microcriminalità descritti, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio, anche da parte di personale della locale Squadra Mobile.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)