Continuano a giungere congratulazioni per Alberto Di Girolamo

alberto_di_girolamo_sindaco_marsala

Amministrative Marsala. Antonella Milazzo: vittoria Di Girolamo premia la serietà del progetto

“Quella di Marsala è la vittoria di tutto il partito democratico, un risultato di squadra che premia la serietà del progetto è la credibilità del candidato”. Così Antonella Milazzo commenta l’elezione a sindaco di Alberto Di Girolamo.

“Ottimo anche il risultato delle liste collegate – continua la parlamentare PD – che hanno raccolto oltre diecimila preferenze e che con 10 consiglieri rappresenteranno l’asse portante della maggioranza. Un ringraziamento particolare  – conclude Antonella Milazzo – al segretario regionale del PD Fausto Raciti, al presidente del gruppo parlamentare Baldo Gucciardi ed a tutti i parlamentari della maggioranza e  per l’attenzione costante che ha consentito di centrare il traguardo”.

Il sindaco di Petrosino, appresa l’elezione di digirolamo ha inviato una nota al collega primo cittadino: “Esprimo le mie congratulazioni ad Alberto Di Girolamo per l’elezione a Sindaco di Marsala. Ricordando la storia che lega i nostri rispettivi comuni e le nostre comunità di cittadini, do la piena disponibilità a collaborare e intensificare i nostri rapporti. Invito tutti i cittadini di Marsala, a prescindere dal loro schieramento, a sostenere il lavoro del neoeletto sindaco perché amministrare di questi tempi è piuttosto impegnativo”.

Amministrative Marsala. Gucciardi: vittoria Di Girolamo premia lavoro di squadra

 “E’ stato fatto uno straordinario lavoro di squadra, con entusiasmo e competenza abbiamo sfidato avversari politici e, a volte, anche ‘fuoco amico’. Ma alla fine abbiamo raggiunto un risultato che premia la proposta di innovazione e la voglia di cambiamento”. Lo dice Baldo Gucciardi, presidente del gruppo PD all’Ars, a proposito della vittoria di Alberto Di Girolamo, segretario cittadino del PD e candidato sindaco, al ballottaggio del Comune di Marsala.

“Dalla provincia di Trapani  – aggiunge Gucciardi – arriva un segnale fortissimo di una politica autenticamente nuova, fatta di vera partecipazione democratica”.

“Ad Alberto Di Girolamo vanno i miei più sinceri auguri di buon lavoro – conclude Gucciardi – con lui il Partito Democratico ha messo in campo un progetto ambizioso: adesso è il momento di lasciare alle spalle le tensioni della campagna elettorale e lavorare concretamente per il rilancio della città”.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)