Cocaina, crack, hashish e marijuana in auto, arrestato 26enne dai Carabinieri a Mazara
TROVATO IN POSSESSO DI DROGA E DI CIRCA 4 MILA EURO IN CONTANTI I CARABINIERI HANNO ARRESTATO A MAZARA UN 26ENNE PER SPACCIO
Un pregiudicato mazarese di 26 anni è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Mazara del Vallo e della Compagnia di Intervento Operativo di Palermo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, fermato dai militari durante un servizio di controllo del territorio, risultava detenere a bordo del proprio veicolo perquisito oltre 30 gr. di cocaina in dosi, circa 20 grammi di crack e alcuni grammi di hashish e marijuana, oltre a 3900 euro in contanti.
Ad insospettire i carabinieri durante i controlli è stato un insolito atteggiamento irrequieto dell’uomo al momento del controllo. Dalla successiva perquisizione dell’uomo e dell’auto su cui viaggiava veniva trovata la droga e il denaro. Arrestato per detenzione a fine di spaccio di sostanze stupefacenti è stato condotto davanti al Giudice che ha convalidato il capo d’accusa e sottoposto il pregiudicato alla misura degli arresti domiciliari.