This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.
Chi siamo
Utopia? Forse…. Noi ci proveremo con: MarsalaNews, una voce libera per informare; MarsalaTouring, una guida turistica interattiva della Città; Hermes TV, una televisione on line, EnoturismoSicilia, una rivista specializzata su wine e food. Questi sono i nostri media su internet per comunicare, promuovere e divulgare. A questi media si aggiungono sul Digitale Terrestre Hermes TV sui canali 93 e 629 di Videosicilia (copertura regionale) e Videosicilia2 (copertura interprovinciale Trapani e Palermo), nonché l’emittente satellitare Viva l’Italia Channel, canale in chiaro sull’879 della piattaforma SKY (visibile in Italia, Europa, Nordafrica, Medioriente, Canada, Stati Uniti e Messico). Ed ancora Youtube, Facebook, Twitter ed altri social media
Tanti media, quindi, per diffondere la cultura siciliana, il “Made in Sicily”, la sana ospitalità della nostra terra e della nostra gente che ci rende orgogliosi di essere siciliani, della nostra “sicilianità”. Una sorta di zona franca, un punto di incontro e di confronto, dove ognuno può dare il proprio contributo per far crescere la nostra amata terra.
Hermes Association opera attraverso i sacrifici dei propri soci e rifiuta la logica del cieco assistenzialismo (non ha mai presentato istanza e pertanto non ha mai percepito un finanziamento pubblico), al contrario si autofinanzia prestando, talvolta, piccoli servizi occasionali ad aziende private, enti ed istituzioni. Mettiamo al servizio degli altri quasi 30 anni di know how nel campo della comunicazione a 360°.
Il tutto per meglio intervenire nello: studio, ricerca, tutela, difesa, valorizzazione e promozione turistico-culturale, nonchè del patrimonio alimentare, vinicolo ed eno-gastronomico. La Sicilia ha un grande potenziale inespresso, il territorio, le sue attrattive, la buona cucina e la sana accoglienza. Abbiamo la consapevolezza che per promuovere un territorio occorrono operazioni strategiche e sinergiche su diversi fronti. Hermes intende animare il territorio organizzando altresì eventi culturali e turistici, sagre e fiere popolari. E, la nostra Associazione diventa il punto nevralgico della comunicazione.
PHYLOSOPHY
MISSION
SERVIZI
PORTFOLIO
CREDITI
DISCLAIMER
HERMES ASSOCIATION
IL PRESIDENTE