Cercasi sponsor per il Cluster Biomediterraneo di EXPO Milano
Le sponsorizzazione per il Cluster Biomediterraneo riguardano allestimento di winebar, cucina, area market, area comune oltre che merchandising
È stato pubblicato sul sito www.biomediterraneo.com l’avviso pubblico per la ricerca di sponsor per il Cluster Biomediterraneo. L’avviso è rivolto ad operatori economici, quali imprese, società e altri soggetti che intendano promuovere la propria immagine attraverso la collaborazione con il Cluster Biomediterraneo concorrendo nella realizzazione di progetti, iniziative, mostre ed eventi.
L’Assessorato Agricoltura, Sviluppo Rurale e Pesca Mediterranea della Regione Siciliana, informa che le sponsorizzazioni potranno avere natura finanziaria, sotto forma di erogazione economica, o natura tecnica, mediante erogazione diretta di servizi o fornitura di beni per il Cluster Biomediterraneo di EXPO Milano 2015. Per maggiori informazioni e dettagli è possibile consultare il sito www.biomediterraneo.com alla voce Bandi.
Nel dettaglio sarà possibile far pervenire al Dipartimento Regionale della Pesca Mediterranea, entro la data del 30 gennaio 2015, proposte-offerte di sponsorizzazione riguardanti: allestimento di winebar, cucina, area market, area comune oltre che merchandising (calendari, agende, felpe, pendrive, magliette, grembiuli, borse, bicchieri, tazze) volto a valorizzare il Cluster Biomediterraneo e i suoi temi: la Dieta Mediterranea, la biodiversità, l’agricoltura e la pesca.