Brindo al nuovo anno… un brindisi per un mondo migliore
Nella speranza che il 2015 lasci intravedere qualche spiraglio per un futuro… migliore, brindo: a Voi lettori che mi seguite, agli amici e ai nemici, ai mie genitori e fratelli, a mia moglie ed ai miei figli, alla vita e al mondo intero.
Brindo a Voi lettori e a quanti seguono la mia “penna”, via di fuga quando la vita diventava insopportabilmente pesante e “spada” per combattere ogni ingiustizia. Brindo agli amici con cui ho condiviso gioie e dolori, a cui ho teso la mano e aperto il mio cuore, che mi stanno accanto nei momenti più bui. Brindo ai nemici e alle persone che nel farmi del male mi hanno reso più forte.
Brindo a mia moglie che mi sta accanto da 22 anni ed ai miei figli che sono la luce per i miei occhi. Brindo ai miei genitori che mi hanno dato la vita e ai miei fratelli che l’hanno arricchita, ai suoceri, cognati e nipoti con cui condivido i giorni più belli. Brindo a questa meravigliosa vita e a questo viaggio bellissimo che ci è stato concesso di percorrere insieme.
Brindo al mondo che è stato mio maestro di vita e che riempie, giorno dopo giorno, la valigia delle mie esperienze.Brindo a un nuovo anno che si appresta ad arrivare, alle speranze riposte in esso, e al ricordo di tutti gli anni trascorsi fino ad oggi. Brindo ad un 2015 tutto da scoprire con la speranza che ci porti i colori della pace, dell’amore della fratellanza. Brindo perchè sono positivo ed in voi confido per cambiare questo nostro “strano” mondo.