Bloccati dai carabinieri due ladri d’appartamento

carabinieriBloccati dai carabinieri due ladri d’appartamento nella serata di ieri. Si tratta di due giovani trapanesi, di 20 e 18 anni, con precedenti di polizia, per tentato furto aggravato in abitazione in concorso. I Carabinieri della Stazione di Valderice, guidati dal Maresciallo Aiutante Giuseppe Candela, ritengono che siano stati gli autori di due tentati furti perpetrati poco prima in altrettante abitazioni due diverse abitazioni site nella frazione Crocci di Valderice. 

Ad allertare i militari della Stazione carabinieri di Valderice, sono stati gli stessi proprietari. Avviate le ricerche nella zona, i militari riuscivano a localizzare e bloccare i due ladri a bordo di un’auto poco distante dalla citata frazione. Sottoposti a perquisizione personale e veicolare, sono stati trovati in possesso di tutta una serie di arnesi da scasso, sottoposti a sequestro. Uno dei due è stato inoltre denunciato in stato di libertà per porto illegale di coltello di genere vietato, mentre l’altro anche per guida senza patente perché mai conseguita.

Per i due scattavano le misure cautelative e venivano deferiti all’Autorità Giudiziaria di Trapani in attesa del processo.

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)