Gravi 2 dei 3 bersaglieri di Trapani assaliti a Lampedusa

Una lite degenerata a rissa dietro la violenta aggressioni di 10 giovani di Lampedusa contro 3 Bersaglieri: 2 di loro sono stati avviati in elicottero al Civico di Palermo

bersaglieri aggrediti a Lampedusa trasferiti al civico di Palermo

 

Brutalmente aggrediti a Lampedusa tre giovani bersaglieri del 6° reggimento di Trapani, impegnati nell’operazione “Strade Sicure”. L’aggressione è avvenuto tra sabato e domenica ma non sono ancora i contesto in cui sarebbe maturata la vile aggressione. I tre soldati, fuori servizio e in abiti civili – secondo quanto è dato sapere – avrebbero avuto una discussione in via Roma con un gruppo di giovani isolani che subito dopo li avrebbero raggiunti  nei pressi della Caserma dell’Aeronautica con il chiaro intento di vendicarsi.

Dopo la lite iniziale, un gruppo di circa dieci persone, ha accerchiato i tre militari aggredendoli con violenza. Due bersaglieri, entrambi di 23 anni, hanno riportato gravi traumi facciali, richiedendo il trasferimento d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo tramite elisoccorso. Fortunatamente, non sono in pericolo di vita. Il terzo bersagliere, un 25enne della provincia di Lecce, ha subito solo contusioni lievi.

Al momento, restano ignote le cause della violenta aggressione, mentre le autorità stanno esaminando le immagini delle telecamere di sorveglianza per identificare gli assalitori. Le indagini, coordinate dalla Procura, mirano a comprendere se dietro l’attacco ci siano motivazioni oltre la mera casualità.

 

 

fonte: https://www.agrigentonotizie.it/cronaca/rissa-lampedusa-strade-sicure-poliambulatorio.html

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)