Avvicendamenti negli organici della Polizia di Stato a Trapani e a Marsala
Avvicendamenti ai vertici della Polizia di Stato in provincia di Trapani. Nel capoluogo, alla guida delle sezioni “delitti contro il patrimonio e P.A.” ed “Antidroga” della Squadra Mobile è arrivato il Commissario Capo Salvatore Avvento, distintosi nel servizio svolto a Marsala per 18 mesi, a partire dal gennaio 2016.
Si tratta dell’ex Vice Dirigente e responsabile della Sezione Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Via Verdi, a Marsala.Nel periodo trascorso nella città lilybetana la sua presenza non è passata inosservata, tant’è che le percentuali in termini di arresti in flagranza, soggetti identificati e controllati, pregiudicati sottoposti a misure di prevenzione, sono aumentate in maniera vertiginosa, con una consequenziale, significativa diminuzione dei reati predatori e di quelli legati allo spaccio di stupefacenti. Non passava giorno che l’operato della Polizia di Stato di Marsala non venisse gratificato dalle pagine della cronaca nera. I brillanti risultati conseguiti sul territorio, sono valsi all’agognato trasferimento presso la Squadra Mobile di Trapani, e l’affidamento di due settori abbastanza ostici.
A Marsala, ad occupare il ruolo di Vice Dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Via Verdi, è arrivato il Commissario Capo Giuseppe Pullara. Il nuovo ufficiale, arriva dalla Questura di Trapani, dove è stato impegnato, come prima assegnazione da gennaio di quest’anno, come Funzionario dell’Ufficio di Gabinetto.
Ai due graduati della Polizia di Stato: Avvento, preso la Questura di Trapani, e Pullara, presso il Commissariato di Marsala, la redazione di Marsala News augura “in bocca al lupo” ed auspica il conseguimento di significativi risultati nei rispettivi ruoli che possano contribuire a migliorare la qualità della vita nel territorio in cui operano, e contribuire all’avanzamento delle loro rispettive carriere.