Auto finisce in fondo al porto. Salvi i 4 ragazzi che erano a bordo

Grazie ai finestrini dell’auto aperti, i quattro sono usciti dall’auto ed hanno potuto salvarsi. Tre ragazzi e una ragazza che hanno vissuta la brutta avventura ora stanno bene.

auto-in-mare-porto-mazara-ragazzi-salviStava costando cara una “bravata” a quattro giovani mazaresi , finiti in mare con l’auto su cui stavano viaggiando. Tre ragazzi e una ragazza che hanno vissuta la brutta avventura ora stanno bene. Per cause che sono ancora in corso di accertamento da parte degli inquirenti, nottetempo, intorno alle 3, 45 del mattino, l’auto su cui viaggiavano, una Volkswagen Polo, è finita in mare. La tragedia, solo per un pelo sfiorata, si è verificata nel porto nuovo di Mazara, tra la “calata Scalabrini e la banchina “Vespri siciliani”.

Grazie ai finestrini dell’auto aperti, i quattro sono usciti dall’auto ed hanno potuto salvarsi. Due di loro hanno subito lievi ferite e sono dovuti ricorrere al pronto soccorso dell’area di emergenza – urgenza di via Livorno. L’auto, rimasta per il momento in fondo al mare, sarà presto recuperata. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, militari della capitaneria di porto, carabinieri e polizia. Pare che alla base dell’incidente vi sia una “bravata” commessa dal guidatore.

CATEGORIE
Condividi

Commenti

Wordpress (0)