Appuntamenti del candidato sindaco Massimo Grillo
Questa sera a partire dalle 17.30, al “Fahrenheit 451” di Largo Zerilli a Marsala, con una estemporanea di pittura, avrà inizio “Io Sono Marsala – Una città, un vino, un colore…”. L’evento vedrà la partecipazione del candidato sindaco di Marsala, Massimo Grillo, assieme alla squadra assessoriale designata e a tutta la coalizione che sostiene la sua candidatura. La manifestazione, all’insegna della valorizzazione della città di Marsala, alla riscoperta della sua forte identità, delle sue potenzialità economiche, a cominciare dal vino e dal suo meraviglioso colore, scelto da Pantone come colore dell’anno 2015 e ormai conosciuto in tutto il mondo, è organizzato dal gruppo di giovani professionisti e imprenditori marsalesi under 40, che sostengono la candidatura a Sindaco di Massimo Grillo.
Domenica tra gli altri incontri con i cittadini, in giro per tutto il territorio marsalese, alle ore 18.00 è prevista un’altra grande manifestazione nei locali dell’associazione “Il Risveglio” di C.da Terrenove – Bambina.
Lunedì, 25 maggio, alle ore 11, al comitato di via Mario Nuccio, il candidato sindaco assieme agli assessori designati, presenteranno il 4° progetto per Marsala, riguardante la Formazione, la solidarietà, l’economia solidale.
La stampa e i cittadini sono invitati a partecipare