Anziano travolto da auto mentre attraversa, muore in ospedale per i traumi riportati

Ancora sangue sulle strade della provincia di Trapani,. Ieri sera, a Custonaci, si è verificata l’ennesima tragedia: un’auto ha travolto e causato, successivamente, la morte di un pedone. L’incidente che è costata la vita ad un anziano pensionato si è verificato nella frazione di Purgatorio. Giuseppe Battiata, 83 anni è l’ultima vittima. L’uomo è morto successivamente in ospedale

L’uomo, stava attraversando la strada all’altezza del semaforo della frazione, quando, per cause ancora da accertare una Ford con alla guida un giovane di Castelvetrano diretto verso San Vito Lo Capo. L’impatto è stato violento, l’auto ha centrato in pieno l’anziano uomo.

Il giovane si è fermato ed ha subito prestato soccorso al Battiata mentre si attendeva l’arrivo dell’ambulanza. L’anziano è stato trasportato d’urgenza al pronto Soccorso del sant’Antonio Abate dove è giunto in condizioni critiche. L’uomo non ha superato la notte. La dinamica dell’incidente è al vaglio dei carabinieri sotto la supervisione della Procura della Repubblica di Trapani.

 

fonte: http://www.tvio.it

CATEGORIE
TAG
Condividi

Commenti

Wordpress (0)