Antonio Parrinello, già deputato dell’ARS, è il commissario straordinario di Raffadali
52 anni, marsalese, ha rivestito diversi ruoli di prestigio nell'ambito degli uffici dirigenziali della Regione Sicilia, attualmente Capo di Gabinetto dell'Assessorato Regionale all'Agricoltura
Antonio Parrinello, già deputato dell’ARS, è il commissario straordinario di Raffadali. Il suo nome, da giorni era fra i più papabili, ma la notizia è ufficiale solo da questa mattina, quando il Presidente della Regione Sicilia Rosario Crocetta ha sciolto le riserve. Il dott. Antonio Parrinello, 52 anni, marsalese, ha rivestito diversi ruoli di prestigio nell’ambito degli uffici dirigenziali della Regione Sicilia, attualmente Capo di Gabinetto dell’Assessorato Regionale all’Agricoltura, ad interim è il nuovo Commissario Straordinario che dirigerà le sorti del comune di Raffadali fino alle prossime elezioni.
La sua nomina è stata decisa dal presidente Crocetta, di concerto con i responsabili dell’assessorato regionale alle Autonomie Locali, che nel dottor Parrinello hanno individuato una persona di grande competenza, politicamente lontana dall’Amministrazione comunale che amministrava Raffadali e senza alcun vincolo con l?ente, si suoi dipendenti e gli abitanti.
Il nuovo commissario, Antonio Parrinello, dovrebbe insediarsi lunedì 25 agosto, al termine del suo primo approccio con gli attuali reggenti l’amministrazione comunale. Il suo compito, oltre che amministrare l’Ente, il traghettamento della cittadina agrigentina fino alle prossime consultazioni amministrative.